News

Corso di formazione perito estimatore danni da calamità atmosferiche

Corso di formazione perito estimatore danni da calamità atmosfericheCorso di formazione perito estimatore danni da calamità atmosferiche

L’istituto Duca degli Abruzzi di Padova organizza il 6 e 7 febbraio prossimi il corso di avviamento per perito estimatore danni da avversità atmosferiche, per offrire un’opportunità ai giovani di avvicinarsi alla professione e per favore la crescita professionale dei periti che già operano nel settore. Condifesa Padova partecipa e patrocina il corso:  ai lavori anche il presidente di Condifesa Padova Ettore Menozzi Piacentini e il direttore Tiziano Girotto per illustrare l’attività dei consorzi e la normativa delle assicurazioni in agricoltura.

Dopo le positive esperienze degli scorsi anni la rete degli Istituti Agrari per la formazione e la stima dei danni da avversità atmosferiche vuole proporre, anche quest’anno i corsi di formazione “Perito estimatore danni da avversità atmosferiche”, secondo le linee guida emanate dal Comitato Interprofessionale Periti Agrari, Geometri e Agronomi. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Istituto Duca degli Abruzzi di Padova www.ducabruzzi.gov.it.

0